Kebhouze nasce il 5 dicembre 2021 con l'apertura del primo store a Milano. Da lì parte una crescita lampo: quasi 20 store in meno di due anni, nelle principali città italiane come Roma, Torino, Venezia, Genova e Bergamo
Siamo stati i primi a credere che il kebab potesse uscire dagli stereotipi e trasformarsi in un pasto di qualità e per tutti
Oggi Kebhouze è sinonimo di gusto, garanzia e velocità...
e un identità visiva che non passa inosservata!
Dimentica il solito kebab mangiato al volo a tarda notte.Kebhouze ha rivoluzionato il modo di viveer il kebab, rendendolo adatto a ogni ora e a ogni tipo di pubblico.
Tutte le nostre carni sono certificate Halal, perfette anche per chi segue una dieta religiosa, e l'opzione 100% vegana by Planted è pensata per vegetariani e plant-based lovers.
E per i più piccoli? C'è il Kebby Meal:
colorato, divertente, irresistibile.
Sempre più famiglie scelgono Kebhouze a pranzo
e a cena, per un pasto veloce che mette tutti d'accordo.
Kebhouze è molto di più di un kebab: è un brand con una visione forte e un'identità riconoscibile.
In pochi anni abbiamo creato un universo fatto di stile, collaborazioni e community.
Dalle limited edition con Mattel (Uno®), alla partnership con l'AC Monza, fino alle capsule streetwear con Vision of Super e Nove25 - ogni progettto racconta il nostro mondo.
Il kebab di Kebhouze non lo trovi solo negli store o sulle app di delivery.
Siamo presenti nei principali eventi italiani: festival, concerti, club, fiere e raduni.
Da Kappa FuturFestival al Salone del Libro di Torino, dai grandi concerti con ospiti internazionali di I-Days Milano e Firenze Rocks a Nameless Festival di Lecco, da Spring Attitude di Roma a Elrow di Reggio Emilia - siamo ovunque si celebri la cultura pop e musicale.
Con i nostri food truck e temporary store, Kebhouze è diventato un pit-stop immancabile per migliaia di fan. E il tour non si ferma qui!